Spedire Mazzi di rose

Un mazzo di rose può assumere diversi significati ognuno utile a portare con sè un messaggio adatto a comunicare un sentimento a chi lo riceve. Un tempo si pensava a spedire mazzi di rose solo in occasioni romantiche, per dimostrare amore come sentimento legato ad un fidanzamento a un’attrazione, e dunque l’invio di mazzi di rose segreto o meno, era un modo di corteggiare.

Oggi è diverso, si opta per un mazzo di rose in tantissime occasioni, per un fidanzamento, un anniversario, per fare gli auguri di buon compleanno o per l’onomastico. Di conseguenza, i tantissimi servizi di spedizione floreale, hanno creato composizioni di mazzi di rose bellissime da scegliere e adatte a qualunque evento o ricorrenza.

Oggi le rose sono usate per esternare i propri sentimenti, qualunque sentimento. Si sceglie infatti di inviare questo tipo di fiori per comunicare amore, gelosia, vicinanza, consolazione, gioia, tristezza ecce cc. Ogni colore può portare con sè un messaggio e dunque in base a questo vanno scelti mazzi di rose da spedire del colore che simboleggia il sentimento da trasmettere. Non più soltanto rose rosse, ma mazzi di rose colorate, blu, rosa o arancio, sono diventati oggetto di tantissime spedizioni sui portali specializzati.

Dove scegliere mazzi di rose da spedire?

Recarsi da un fioraio per acquistare un mazzo di fiori da spedire, scrivere un messaggio da allegare con un bigliettino, scegliere un regalo da associare, è un’attività che impegna non poco chi vuole con un gesto istantaneo e rapido esternare i propri sentimenti a distanza.

Oggi sempre più servizi consentono di scegliere rapidamente il mazzo di rose del colore che si desidera, con allegato un biglietto e un regalo in modo rapidissimo, con pochi e semplici clic. I migliori servizi di flowers delivery in Italia oggi sono:

  • Interflora
  • Floraqueen
  • Puntoflora
  • Fioriflor
  • Floracom
  • Faxiflora
  • Italflora
  • Myfloraweb

Ognuno di questi servizi ha creato composizioni floreali utilizzando le rose in modo diverso, visto che spedire fiori online è diventata una operazione molto rapida, consigliamo prima di comprare e spedire, di cercare in ognuno di questi ecommerce floreali le composizioni che più possono piacere, evitando di accedere ad uno solo di essi e acquistare direttamente in quanto si potrebbero perdere delle ottime occasioni in termini di prezzo e di bellezza, inseriti in altri shop di fiori.